La vostra storia sul Kingdom Hearts Planet...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Marion? Dolce fanciulla?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Irti @ 4/5/2012, 21:11) 
    Marion? Dolce fanciulla?

    Cos'hai da ridire su Marion ? è.é

    Alex,non andiamo fuori argomento che è meglio. xD
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cryz @ 4/5/2012, 14:03) 
    Allora, faccio anch'io. Era da poco che avevo scoperto Kingdom Hearts, ma il gioco mi ha subito appassionato. Cercando in giro guide per battere Kurt-Siza, trovai un forum bello, vivo, chiamato Kingdom Hearts Channel. Vedevo che c' erano le guide, c' erano gli utenti che commentavano, anche se da visitatore, mi divertivo a leggere le scemate battute che faceva lo staff del forum insieme ai vari utenti. Nonostante tutto, visitai il forum, ma non mi registrai. Una volta finito il gioco, non visitai quasi più il forum, finchè non acquistai Kingdom Hearts II. Tutto contento, tornai sul Channel, e ebbi una sorpresa: Il Channel era chiuso, ma c' era un nuovo forum: Il Kingdom Hearts Planet. Un po' deluso, entrai nel forum nuovo, dove la mia delusione passò: c' erano gli stessi utenti, e altre guide, altrettanto dettagliate. Visitai sempre il forum, ma ancora non mi registrai: che testone che sono stato... Comunque, uscito Birth by Sleep, nel settembre 2010, e una volta comprato, a dicembre dello stesso anno, ritornai a visitare il forum, ma, un giorno noioso come pochi, così perché non avevo niente da fare, mi registrai e mi presentai sotto il nick .::Ventus::. insieme a mio fratello, allora MasterTerra. Eravamo tutti e due nuovi nei circuiti, scrivevamo tutto in abbreviazioni, leggere quel che scrivevamo faceva sanguinare gli occhi, ma lo staff rispondeva lo stesso alle mie domande e mi faceva sentire a casa. Passava il tempo, finalmente ero riuscito a capire come entrare nei fans ! Comunque, iniziai a postare roba nella sezione Pokémon, soltanto perché mi piaceva sentirmi dire "Grazie, bella guida !", e il mio lavoro sembrava anche piuttosto soddisfacente. Nel frattempo ho fatto amicizia con altri utenti, come al tempo lory96, Alex Irti, VentusLegend, Nikuusen, Tifa the Tif, BLAZE95X , Legacy, KHThebest100ecc. Ero molto contento di aver conosciuto altre persone. Verso marzo, frequentavo da circa 3 mesi il forum, Decoy aprì le candidature staff. Detto chiaramente, a quel tempo non sapevo nè scrivere, nè cosa fosse e facesse un moderatore, ma per puro sfizio mi candidai lo stesso. Insieme a me, per le mie stesse sezioni ( Pokémon e Download ), si erano candidati anche l' ormai defunta Vichy98 ( Pokémon ) e Blaze ( Download ). Dopo una settimana di post sfrenato, non so come, sono stato promosso, insieme a Blaze ( Moderava videogames e download, insieme a me, allora ), Legacy ( Non mi ricordo che moderava. ) e KHThebest100 ( Idem che per Giuseppe. ). Moderavo e credevo di svolgere un buon lavoro. Dopo un po' di tempo passato così, arrivò la notiziona: passavamo su forumcommmunity ! Naturalmente mi trasferì anche lì, con il ruolo di moderatore, come sempre. Insieme a me, anche mio fratello, Legend, diventò newser. Mi divertivo tantissimo, il tempo passava velocemente... Il resto della mia storia qui, è tutta uguale: post, divertimento, divertimento e divertimento. Ho avuto dei periodi di assenza, tra cui quello di Z - Giochi, e quello dell' ospedale, ma - per fortuna - non sono mai stato degradato, anzi, ultimamente sono stato promosso a Moderatore Globale, cosa di cui sono ancora contentissimo. Scusate se ho scritto un papiro, spero che lo abbiate letto tutto e magari senza annoiarvi. Spero di vivere altri momenti divertenti con voi, grazie mille di tutto. :D

    Moderavo anche io la sezione Videogames ;). Comunque grazie per avermi nominato,bro :D
    Nominato. Ma dove siamo al Grande Fratello? XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Non me lo ricordavo più, ne è passato di tempo.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Toh, mi accorgo solo ora di questo topic

    Ricordo che compilavo guide per un forum di KH ormai estinto (le stesse guide postate qui) mentre moderavo altri due forum dediti al Role-Playing Game by Forum. Notai il vecchio e carissimo Final Dream e trascorsi lì tutto il tempo. Successivamente seguii il trasferimento del forum a BlogFree sotto il nome Kingdom Hearts Channel. Riuscire a diventare staffer del forum era la merda, ma poi ci riuscii. Dopo la chiusura del Channel sul PC non facevo più un cazzo, finchè una bella mattina (o una bella sera?) Light, assieme a Raiden, non mi propose di reiniziare un nuovo forum su Kingdom Hearts, il KHP. Accettai.
    Il resto è nella storia del forum.


    CITAZIONE (Raiden' @ 3/5/2012, 20:51) 
    Un giorno mi son svegliato e ho avuto la bell'idea di fondare un forum su KH e dargli il nome di Kingdom Hearts Planet

    Giuro, successe esattamente così
     
    .
  6. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io mi sono accorto solo ora di questo topic

    Allora, un giorno non mi ricordo cosa mi misi a cercare XD, trovai il KHP su Blogfree, mi piacque subito, e dopo una bella visitina alle sezioni, decisi di presentarmi. All'inizio non ero molto attivo, passavo ogni tanto per il forum, ma ad un certo periodo comincia ad essere più attivo integrandomi con la community. Un bel giorno il KHP decise di trasferirsi su forumcommunity mi presentai e cominciai ad integrarmi sempre di più con questa bellissima community. Comunque dopo circa un anno il KHP riaprì le candidature e io mi candidai, riuscì a diventare Newser riempendo il blocco Videogames pieno di News. Dopo quasi un anno decisi di dimettermi dal mio ruolo perchè non ero più attivo come un tempo, e avevo poca voglia di lavorare. Che dire, adesso sono qui, (non vi libererete mai di me muahaha) e mi sono candidato di nuovo sperando di tornare nello staff del miglior forum su Kingdom Hearts <3
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bànkai @ 9/7/2012, 00:23) 
    non vi libererete mai di me muahaha

    Questo lo vedremo.
     
    .
  8. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 9/7/2012, 00:28) 
    CITAZIONE (Bànkai @ 9/7/2012, 00:23) 
    non vi libererete mai di me muahaha

    Questo lo vedremo.

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Decoy, ma quanto tempo trascorsa tra la creazione del Planet e la successiva rinascita del Channel?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 16/7/2012, 10:18) 
    Decoy, ma quanto tempo trascorsa tra la creazione del Planet e la successiva rinascita del Channel?

    Allora uscì KH 358/2 Days, per cui credo un mesetto o più.
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    oh bhe, mi ricordo che io ero parte del KH forum, ma li tutti mi snobbavano, tipo prima dell'uscita di 358 io dicevo le mie teorie (+ o - cm qui), tra cui dicevo che Saix era secondo me il comandante in seconda per vari motivi visti in KH2, ma tutti mi dicevano cose del tipo "le tue teorie non hanno senso", ""ti arrampichi sugli specchi", "E' pallesemente ovvio che è Xigbar il comandante in seconda e che Saix non ha alcuna importanza ai fini della trama come Demyx e Luxord" e cose simili (guarda caso dopo l'uscità di 358 chi è che aveva ragione) ma loro continuavanano a dire che io ho avuto culo. O partecipato a vari forum e gdr di KH, molti fan mi chiedevano di aiutarli dato che ero uno dei fan + accaniti e informati d'italia (e chi sà magari del mondo XD) e perchè gestisco appunto la wikia di KH, ma inutile dire che queste fallirono quasi subito, un giorno arrivò un mp di un certo "Raiden" (non so se lo conosciete XD) che mi disse delle cose del tipo, ho visto che sei un grande fan di KH e mi piacerebbe che tu facessi parte della riapertura del KHP (adesso le parole precise non le ricordo), io entrai pensando che sarebbe finita al solito modo: 3 o 4 utenti massimi e chiusura del forum. Ma con mia grande sorpresa mi sbagliai. Ho conosciuto non delle persone, ma un'altra famiglia che invece mi rispetta e ammette della mia conoscienza su KH, una cosa che mi fà ancora molto felice anche in questi momenti oscuri della mia vita. Ho conosciuto persone molto simpatiche, interessanti e uniche, che posso dire, dubito che avrei potuto trovare un forum di KH con cosi tante gente con cui stringere amicizia^^ Mi piacerebbe anche conoscervi di persona...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 21/7/2012, 00:58) 
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 16/7/2012, 10:18) 
    Decoy, ma quanto tempo trascorsa tra la creazione del Planet e la successiva rinascita del Channel?

    Allora uscì KH 358/2 Days, per cui credo un mesetto o più.

    Ma io sono approdato sul Channel a Giugno e 358/2 Days è uscito a settembre..
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 21/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 21/7/2012, 00:58) 
    Allora uscì KH 358/2 Days, per cui credo un mesetto o più.

    Ma io sono approdato sul Channel a Giugno e 358/2 Days è uscito a settembre..

    Io non so tu da dove sei sbucato
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 21/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 21/7/2012, 00:58) 
    Allora uscì KH 358/2 Days, per cui credo un mesetto o più.

    Ma io sono approdato sul Channel a Giugno e 358/2 Days è uscito a settembre..

    Il Kingdom Hearts Planet aprì il 2 Maggio 2009. Decoy si riferiva all'uscita Jap del gioco avvenuta il 30 Maggio del 2009. Poco prima dell'uscita di Days in Jap riaprì il Channel. E giusto per precisare Days uscì qui il 9 Ottobre 2009 LoL
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Capito tutto. xD
     
    .
35 replies since 3/5/2012, 14:36   459 views
  Share  
.