Kingdom Hearts Planet - Nomination

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo 7
        +10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    MONTE_OLIMPO

    Kingdom Hearts Planet - Nomination



    Salve a tutti! Questa sera il Kingdom Hearts Planet dà il via ad una votazione per eleggere i rappresentanti delle seguenti "cariche":
    - Utente più serio
    - Utente più simpatico
    - Utente più fedele
    - Miglior Staffer
    - Miglior Newser
    - Esperto di Kingdom Hearts
    - Miglior Founder
    - Miglior Admin
    - Miglior Mod
    - Miglior Designer
    - Miglior grafico del forum

    Ogni utente ha la facoltà di esprimere un solo voto per ciascuna di queste categorie. Il voto si esprime scrivendo il nome dell'utente che risulta essere, ad esempio, il "più simpatico", e comprende anche tutto lo staff.
    Colui che riceverà dodici voti in almeno una di queste categorie, riceverà un premio: un bannerino da inserire nella propria firma! Speriamo che partecipiate numerosi! A presto!

    Edited by Raiden' - 4/3/2012, 22:33
     
    .
  2. superalexturbo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    - Utente più serio: Master_Kingdom, mi sembra il più serio e moralista del forum
    - Utente più simpatico: Decoy-Vaniroth, le sue battute sono le migliori del forum
    - Utente più fedele: Lux94_Hollow, lui c'è sempre stato anche se non presentissimo, ma c'è sempre stato e non ha mai abbandonato nessuno.
    - Miglior Staffer: Raiden senza ombra di dubbio, ha lavorato duramente per sostenere il KHP
    - Miglior Newser: non ci sono più i Newser e comunque se dovessi scegliere il migliore fra i Newser per me è Legends
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarxiel, sa tutto.
    - Miglior Founder: »Jaden (E' lui il vero founder)
    - Miglior Admin: Master_Kingdom fra i due è lui quello che preferisco
    - Miglior Mod: Alex Irti attualmente è il migliore moderatore per me.
    - Miglior Designer: Nightmare, è quello che lavora di più fra i due.
    - Miglior grafico del forum: Alfonius è sicuramente il migliore.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    - Utente più serio:Master Kingdom sicuramente.Però a volte è anche un suo lato negativo.
    - Utente più simpatico:Decoy Vaniroth.Ha sempre la battuta pronta.
    - Utente più fedele:Jack.Fans da molto tempo è sempre rimasto con noi.
    - Miglior Staffer:Paolo 7.C'è poco da dire Paolo è una persona stupenda ed uno staffer promettente perciò voto lui.
    - Miglior Newser:Lory 96.
    - Esperto di Kingdom Hearts:Zarxiel.Avendo anche una Wikia è il più informato.
    - Miglior Founder:Raiden e Light sono dei founder bravissimi,ma voto Light perchè alla fine è lui che crea le guide che attirano visite.
    - Miglior Admin:Jagaz.
    - Miglior Mod:Paolo 7.
    - Miglior Designer:Alfonius.Alfo è molto promettente.
    - Miglior grafico del forum:Alfonius.Mi piaciono molto i suoi lavori.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    - Utente più serio:L'utente più serio è sicuramente MasterKingdom ma in lui ho notato anche un aspetto allegro e simpatico quando serviva.
    - Utente più simpatico:Siccome non posso autovotarmi voto Decoy xD
    - Utente più fedele:Zio Lux_94 è nel forum da tanto tempo.
    - Miglior Staffer:CryzXIII
    - Miglior Newser: Legend
    - Esperto di Kingdom Hearts:Zarxiel
    - Miglior Founder:Raiden,si è dato molto da fare ei ha fatto davvero un ottimo lavoro e merita questa nomination.
    - Miglior Admin:Voto nullo.Entrambi gli admin hanno dato molto in ugual misura,non faccio preferenze e cerco di essere obbiettivo in questa votazione.
    - Miglior Mod:Blaze95X
    - Miglior Designer:Credo che il migliore sia Luca1395,Alfonius è molto bravo ma non grafica sempre come Luca.
    - Miglior grafico del forum:Direi il grande Alfonius che è con noi da molto tempo e ha prodotto alcune skin del KHP tutte molto belle.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    - Utente più serio Master_Kingdom secondo me è il più serio e non esce quasi mai dagli argomenti
    - Utente più simpatico Paolo 7 con quello che dice mi fa sempre capire cosa intende
    - Utente più fedele Lux94_Hollow c'è sempre stato
    - Miglior Staffer Raiden
    - Miglior Newser Lory 96
    - Esperto di Kingdom Hearts Zarxiel ha fatto il Gran quiz quindi deve sapere tutto
    - Miglior Founder Jaden
    - Miglior Admin Master_Kingdom senza dubbio
    - Miglior Mod Alex Irti
    - Miglior Designer Nightmare
    - Miglior grafico del forum Alfonius
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Zekrom, Lory non e' mai stato newser, e Jaden mi sembra strano che tu lo conosca. ;)

    - Utente più serio: Master Kingdom. Solo poche volte l' ho visto comportarsi in modo scherzoso, ma questo non è assolutamente un difetto, anzi, lo rende molto professionale.
    - Utente più simpatico: Mmmh... Molti utenti sono simpatici, ma mi sento di votare superalexturbo. Ha sempre la battuta pronta, poi quando io e mio fratello giocavamo con lui e Bear VS Chuck mi divertivo un mondo.
    - Utente più fedele: Jack, è un fan da molto tempo, ma di lui mi piace un' altra cosa: è riuscito a fare amicizia con quasi tutto il forum, e con noi non ha segreti; Lo dimostra il fatto che con noi, ha addirittura rivelato il fatto che voleva scappare a Parigi.
    - Miglior Staffer: Raiden, perché si occupa di tutto. E' un bravo grafico, si occupa della fase organizzativa del forum e mi piace molto come lavora. Vedo molta passione quando lavora per il Planet.
    - Miglior Newser: Forse è perché è mio fratello, ma, quando sta sul KHP, vedo che ci mette impegno a cercare news per il forum, e a trovare nuove idee ( A volte discutiamo io e lui per fare qualcosa sul KHP ) per curare il Planet. Perciò, voto l' ex Legend, ora Nathan.
    - Esperto di Kingdom Hearts: In questa categoria nessuno batte Zarxiel, a volte mi chiedo se lui in realtà sia Nomura stesso.
    - Miglior Founder: Mi piacciono tutti e tre, ma voto Light. Le sue guide mi piacciono molto e, soprattutto, non perde mai occasione di aiutare gli utenti.
    - Miglior Admin: Premetto che sono bravi e professionali tutti e due, voto Jagaz. Mi sembra molto bravo, per quanto riguarda i videogiochi è molto in gamba, ma soprattutto leggo molto volentieri i suo topic/riflessioni.
    - Miglior Mod: Voto Paolo7, i suoi discorsi sono poemi, mi piace molto come riflette.
    - Miglior Designer: Come miglior designer voto Nightmare, è molto in gamba con le skin.
    - Miglior grafico del forum: Non è uno skinner, ma è un grafico molto promettente, Alfo. Visito spesso il suo portfolio e porto anche i suoi avatar.

    Edited by Cryz XIII - 5/3/2012, 13:01
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ho messo Lory perchè come Mod posta molte notizie.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Lì si parla di coloro che, prima che fosse tolto il gruppo, erano newser. Ho aggiornato il mio post con i miei voti.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    - Utente più serio: MasterKingdom
    - Utente più simpatico: Decoy
    - Utente più fedele: Light
    - Miglior Staffer: superalexturbo
    - Miglior Newser: Il mio bro Nathan alias Legend
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarxiel assolutamente
    - Miglior Founder: Raiden
    - Miglior Admin: Su questo no,hanno dato il 1000% tutti gli Admin quindi Nullo anch'io
    - Miglior Mod: Nullo anche qui.
    - Miglior Designer: Luca
    - Miglior grafico del forum: Raiden

     
    .
  10. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    - Utente più serio: MasterKingdom.
    - Utente più simpatico: Decoy oppure Lory.
    - Utente più fedele: Jack.
    - Miglior Staffer: Bho.
    - Miglior Newser: Se non mi posso autovotare allora Legend.
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarxiel assolutamente.
    - Miglior Founder: Light.
    - Miglior Admin: Jagaz o Master sono tutti e due molto bravi.
    - Miglior Mod: Nullo.
    - Miglior Designer: Luca.
    - Miglior grafico del forum: Raiden ma anche Alfonius è bravissimo.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Save me from the nothing I've become

    Group
    Legends
    Posts
    7,910
    Heart Points
    0
    Location
    Giardino Della Pace Perpetua

    Status
    Offline
    - Utente più serio: Master Kingdom, ma mi piace un sacco la sua serietà e poi quando diventa "umano" è semplicemente mitico !
    - Utente più simpatico: Tutti nel KHP sono simpaticissimi, ma direi che i due che fanno sempre ridere sono Superalex e Decoy , il mio voto va a quest ultimo.
    - Utente più fedele:Direi Alex Irti, è stato uno dei primi che conobbi all' inizio e ha sempre dato il 100% sul KHP.
    - Miglior Staffer:Questo direi che è un quesito molto difficile,però voto per Light; mi piacciono le sue guide e poi è simpaticissimo .
    - Miglior Newser:Non era stata tolta questa carica ? . Voto per Ban-Kai, anche se LegenD non è da meno . .
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarixel, non penso bisogna motivare la risposta.
    - Miglior Founder:Light; , lui è la luce del KHP . xD . Ma Decoy e Raiden ugualmente sono mitici !
    - Miglior Admin:Dico Master KIngdom, mi piace troppo il suo modo di fare. Ciò non toglie che Jaga non lo sia, insomma la sua psicologia è mitica e poi la sua esperienza...bhe grande Jaga
    - Miglior Mod: Vorrei dare il voto sia a Cry che a Paolo 7, entrambi sono ottimi Mod . *lancia una monetina per scegliere fra i due * Voto Cry .
    - Miglior Designer: Avrei detto Mavi, ma è andata via ç.ç . Voto per Alfo, le sue icon sono mitiche.
    - Miglior grafico del forum: Siccome Mavi non fa più parte del forum, voto per il grande Raiden, mio futuro rivale quando imparerò a graficare xD . Ma non nego il fatto che Nightmare e Alfo siano dei grandi grafici, sono tra i migliori che io conosca .
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    - Utente più serio Master
    - Utente più simpatico Lory
    - Utente più fedele Alex :sisi
    - Miglior Staffer mmm....Non saprei
    - Miglior Newser Bankai
    - Esperto di Kingdom Hearts Zarxiel
    - Miglior Founder Light
    - Miglior Admin Boh.
    - Miglior Mod Cry (scusa Paolo)
    - Miglior Designer Difficile
    - Miglior grafico del forum Zeran

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    - Utente più serio: MasterKingdom
    - Utente più simpatico: Decoy-Vaniroth
    - Utente più fedele: Jack
    - Miglior Staffer: Voto nullo
    - Miglior Newser: Nathan
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarxiel
    - Miglior Founder: Jaden
    - Miglior Admin: Voto nullo
    - Miglior Mod: Paolo7
    - Miglior Designer: Alfonius
    - Miglior grafico del forum: Raiden

    Grazie a quelli che mi hanno votato :D

    CITAZIONE (-Ven- @ 5/3/2012, 14:03) 
    - Utente più fedele Alex :sisi

    Specifica quale Alex, ne abbiamo a migliaia ultimamente
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    - Utente più serio: MasterKingdom, l'ho sempre visto molto serio e professionale da quando sto nel KHP.
    - Utente più simpatico: Scelta difficile, quindi voto nullo.
    - Utente più fedele: Jack, mi sembra un utente che si confida molto con il KHP e che ha sempre mostrato molta fedeltà.
    - Miglior Staffer: Raiden, si vede che ci tiene molto al forum e che lavora molto per farlo crescere.
    - Miglior Newser: Bankai.
    - Esperto di Kingdom Hearts: Zarxiel.
    - Miglior Founder: Voto nullo, sono tutti e tre dei Founder ottimi.
    - Miglior Admin: MasterKingdom.
    - Miglior Mod: Sono tutti dei bravissimi Mod, ma voto Alex Irti.
    - Miglior Designer: Nightmare.
    - Miglior grafico del forum: Alfonius.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Aggiornamento! MasterKingdom si aggiudica il primo mini banner!
     
    .
52 replies since 4/3/2012, 22:01   733 views
  Share  
.