Chi è Tobi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Come fai a dirlo ?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Non è Madara..Fidati...
     
    .
  3. RikuUtoya97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono presentato prima, ma ci tengo ad informarvi di un paio di cose:
    Tobi è Madara Uchiha. Infatti dopo la morte di Deidara per mano di Sasuke

    Tobi parla con Kisame e svela il proprio volto, infatti Kisame lo riconosce come Madara.
    E po lui non può essere Shisui, sennò non potrebbe usare Izanagi contro Konan! ( non ho trovato un'immagine su internet, ma è sul manga N 54) Dopo Izanagi si vede che ha un'altro occhio. Shisui è morto per mano di Itachi, e un' occhio ce l'ha Danzo! Quindi non è sicuramente Shisui. Ma neanche Obito! Obito è morto nella battaglia del ponte Cannabi. E un' occhio l'ha dato a Kakashi, quindi non potrebbe aver usato Izanagi contro Konan se fosse ancora vivo. Ma è comunque strano che il nome Obito sia in TobiTobi.
    È questa la verità. Se serve qualcos' altro contattatemi via MP. :shifty:

    Comunque questa è una teoria fatta anche da MegaSora97. Siamo in due a pensarla così.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie mille, comunque sarebbe meglio se ti presentassi.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Leggiti gli ultimi capitoli và
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Non credo proprio sia Madara considerando che anche kisame reggeva un po' il teatrino di Madara,come ripeto abbiamo ancora pochi elementi per affermare con certezza chi sia,aspettiamo e vediamo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory 96 @ 16/11/2011, 18:37) 
    Non credo proprio sia Madara considerando che anche kisame reggeva un po' il teatrino di Madara,come ripeto abbiamo ancora pochi elementi per affermare con certezza chi sia,aspettiamo e vediamo.

    La penso anche io così.
     
    .
  8. RikuUtoya97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lui stesso afferma di essere Madara Uchiha. E dai! Vi pare che Il Grande Madara muoia contro il 1 Hokage?! Fate i seri! E leggete il Manga, ragazzi. Sono arrivato al numero 55. e poi, di recente ho scoperto che Kishimoto stesso afferma che Tobi è Madara.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RikuUtoya97 @ 18/11/2011, 16:31) 
    Lui stesso afferma di essere Madara Uchiha. E dai! Vi pare che Il Grande Madara muoia contro il 1 Hokage?! Fate i seri! E leggete il Manga, ragazzi. Sono arrivato al numero 55. e poi, di recente ho scoperto che Kishimoto stesso afferma che Tobi è Madara.

    Ed io ti ho detto leggi i capitoli online,presentati,e togli l'immagine di Welcome dal tuo forum che è nostra!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Irti @ 18/11/2011, 16:46) 
    Zitto bastardo! Togli il nostro Welcome dal tuo forum! E poi presentati! Ma per me potresti anche evitarlo!

    Moderiamo i termini.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Vabbene! Scusatemi ho esagerato, però se c'è una cosa che odio sono gli utOnti che si credeno forti e che possono fare liberamente ciò che vogliono...
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,340
    Heart Points
    0
    Location
    Montefiascone (VT)

    Status
    Offline
    Tobi secondo me una specie di marionetta creata da Madara
     
    .
  13. Bionet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io, rileggendo le vostre ipotesi, ho tratto queste conclusioni e i probabili fatti che accadranno in futuro...

    1) Obito non è morto... è rimasto sepolto vivo sotto le pietre (è diverso)
    2) la risonanza del nome in Tobitobitobitobi... è dovuta al fatto che Obito è il contenitore dell'anima di Madara...ma c'è anche qualche traccia dell'anima di Obito che cerca di venir fuori ma non ci riesce perchè Madara, con lo sharingan, la controlla.
    3) Credo che quando ci sarà lo scontro Madara-Kakashi (se ci sarà), Madara probabilmente svelerà il suo volto facendogli ricordare l'amico perso da giovane. Così sarà in grado di metterlo in difficoltà, visto che il ninja della foglia, sicuramente, non vorrà ferire il corpo del caro vecchio compagno di squadra.
     
    .
  14. RikuUtoya97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate... mi ricredo. Scusate se vi rovino la sorpresa... sapete chi è LUI, resuscitato da Kabuto?
    kabuto10
    Bè... è l'arma segreta di Kabuto... è Madara stesso! Infatti Tobi dice (almeno nella versione italiana)
    Tobi: Maledetto... dove l'hai trovato?!
    Kabuto: Sapessi... ma non temere. Non lo dirò a nessuno.
    Qui Tobi teme che tutti scoprano che lui NON è Madara. È non è Obito. Infatti non c'è più traccia di lui nel manga. Quindi tuttora l'identità di "Tobi" non è svelata.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Heart Points
    0
    Location
    Konohagakure no Sato

    Status
    Offline
    superalexturbo ha cagato fuori, obito era allievo di Minato Namikaze...
    Nel combattimento tra tobi e minato si vedeva Tobi come un adulto, come poteva essere cresciuto così in fretta da giovane a vecchio in pochi giorni???????? bionet, ma ke dici?
    mi viene da piangere, prima di scrivere, riflettete..fate + bella figura....
     
    .
52 replies since 7/11/2011, 18:16   3609 views
  Share  
.