Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TK9Sora3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...
    mi servirebbe il vostro aiuto su come trovare il keyblade portafortuna.. =)
    vi dico gia che il gioco l'ho finito.. (prendendo tutte le carte nel castello dell'oblio) e presumo di aver gia sconfitto Roxas (non ricordo) pero non ho ricevuto il Keyblade...
    se nn ricordo male quel keyblade si ottiene sconfiggendo Roxas nel finale.. pero io nn l'ho ricevuto..
    qualcuno puo aiutarmi???
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Certo la soluzione è facile,per avere il keyblade portafortuna di RE:Coded devi eliminare"Bug Roxas" al "Castello del Oblio" ma devi avere battuto questo boss in grado S.se non ce l'hai fatta al primo colpo prova a batterlo tante volte e magari riesci ad ottenere il rango S.
    P.S. Invece di rifarti la storia puoi usare la opzione"Risfide"(Castello del oblio)Dal menù della selezione mondi.
     
    .
  3. TK9Sora3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok si.. ma come si fa a batterlo di nuovo????
    non esce piu!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    P.S. Invece di rifarti la storia puoi usare la opzione"Risfide"(Castello del oblio)Dal menù della selezione mondi.
     
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Heart Points
    0
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    E a me l ha dato solo in modalità estrema
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkriku98 @ 9/10/2011, 22:34) 
    E a me l ha dato solo in modalità estrema

    Io per batterlo e ottenere il grado S misi difficoltà facile,alla fine dello scontro ho ottenuto il Keyblade.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Heart Points
    0
    Location
    Hollywood Undead

    Status
    Offline
    Wow beata te lory io invece l'ho fatto per sfizio in modalità estrema e mi ha dato il keyblade
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkriku98 @ 9/10/2011, 22:42) 
    Wow beata te lory io invece l'ho fatto per sfizio in modalità estrema e mi ha dato il keyblade

    LoL.Allora io il mondo l'ho battuto già la prima volta in modalità estrema però dopo aver ucciso BugRoxas non mi hanno dato il porta fortuna perchè avevo avuto il rango A mi pare,allora abbassai la difficoltà a facile lo risfidai e lo uccisi subito prendendo il grado S.desso basta OT
     
    .
  9. TK9Sora3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok vi ringrazio =)
    ora vado a sconfiggerlo!! xD
    a.. un altra cosa... sapee dirmi in hce slot trovo lo SCAN liv.3????
    grz mille
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TK9Sora3 @ 10/10/2011, 13:56) 
    ok vi ringrazio =)
    ora vado a sconfiggerlo!! xD
    a.. un altra cosa... sapee dirmi in hce slot trovo lo SCAN liv.3????
    grz mille

    Ormai dato che hai finito il gioco dovresti aver sbloccato tutti gli slot. Scan è fatto cosi:

    png

    Ti basta vedere dove non lo hai sbloccato ;)
     
    .
  11. TK9Sora3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahh... io pensavo fosse uno a 2 luci.... ma non si possono spostare i pannelli vero???
    cmq si l'ho finito.. pero nn gli ho sbloccati tutti nn so perche nn ho abbastanza pannelli.. sapete dirmi dove si trovano altri??? io li prendevo facendo le missioni delle beckdoor pero siccome sono finito nn so come prenderli.. :(
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TK9Sora3 @ 10/10/2011, 15:02) 
    ahh... io pensavo fosse uno a 2 luci.... ma non si possono spostare i pannelli vero???
    cmq si l'ho finito.. pero nn gli ho sbloccati tutti nn so perche nn ho abbastanza pannelli.. sapete dirmi dove si trovano altri??? io li prendevo facendo le missioni delle beckdoor pero siccome sono finito nn so come prenderli.. :(

    Ci sono ancora molte altre Backdoor da fare (serve un livello di scan maggiore), alcune richiedono un livello di difficoltà maggiore. Prova comunque a fare per bene e precedenti backdoor nel caso in cui tu non abbia preso tutti i premi li.
     
    .
  13. DataNightmare
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    di chip di status ce ne sono anche nell'arena, facendo il replay a settore 15 e a settore 30, in più se ne possono ottenere in cambio di ps nella temuta backdoor di hollow bastion, e sono infiniti, non sono ricompense ps visualizzate nel menu mondi (come il chip keyblade ultima weapon).... in pratica sono come i comandi che ottieni nelle backdoor normali. il problema è che anche se sono infiniti il prezzo di un singolo chip aumenta ogni volta che lo prendi in cambio di ps (unico problema.... ti serve scan liv 3 quindi prima fai vecchie backdor incomplete, il replaye dell'olimpo e poi, con scan liv 3, la backdoor di hollow bastion)
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    portafortuna si ottiene sconfiggendo ROXAS VIRTUALE ad S non Bug Roxas, ecco xke nn l'hai preso, Bug Roxas ti permette di comprare Ultima Weapon
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    E' inutile rispondere a una discussione vecchia di quasi un anno, l' utente avrà già risolto il problema. Visto che ho ancora i poteri, tantovale chiudere.
     
    .
15 replies since 9/10/2011, 21:08   304 views
  Share  
.