DDLHITS : Richiesta Inviti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eisterman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Ora vi propongo una cosa di cui molti voi resteranno stupiti.

    Qualcuno di voi conosce DDLHITS ?

    Per chi non lo conoscesse questo è un sito in cui puoi trovare Ogni Tipo di Download Immaginabile.

    Se non trovate una cosa su internet, tipo giochi, DvD, Blue-Ray, OS, Libri, Serie TV e molto antro ancora...
    Basta andare su questo sito, cercare e scaricare dagli innumerevoli Link disponibili.

    Inoltre se i Link sono spenti, con un tasto si può chiedere di ripristinare i link e il più presto possibile reperiranno di nuovo il File e lo Ripubblicheranno.

    Il tutto Gratis.

    C'è solo un problema. Per motivi finanziari hanno dovuto spostare il sito su un Server Meno Potente. Però questo non supporta molte visite contemporaneamente e perciò non ci si può registrare. Qualcuno già registrato deve mandarvi l'Invito alla Registrazione alla Mail.

    Voi vi registrate e da quel momento avrete tutti i download immaginabili a portata di mano.

    Io sono in possesso di un account su DDLHITS e posso inviare 3 Inviti al Giorno o alla Settimana.

    Chi vuole un invito mi mandi un MP con la sua Mail. Gli invierò il prima possibile l'Invito.
     
    .
30 replies since 13/9/2011, 18:28   8323 views
  Share  
.