I Funghi XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    99
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    Ragazzi mi stò cimentando a completare il grillario al 100% ma sono bloccato, al fungo numero 9 anche se seguo i vostri consigli dopo poco si ferma anche se continuo ad attaccarlo con la fusione giudizio.
    Come devo fare?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Member
    Posts
    11,246
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Heisenberg. @ 14/5/2015, 20:08) 
    Ragazzi mi stò cimentando a completare il grillario al 100% ma sono bloccato, al fungo numero 9 anche se seguo i vostri consigli dopo poco si ferma anche se continuo ad attaccarlo con la fusione giudizio.
    Come devo fare?

    il 9° non è difficile basta che attivi l'anti-combo, gli attacchi "infiniti" durante la ricarica dei PM e il taglio orizzontale! poi usi la magia che carica la vita prima di affrontare il fungo, avvii la sfida fai un leggero saltello e premi quadrato a manetta! ;)

    P.S. il tutto si può fare tranquillamente senza fusioni! ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    come già detto, devi distattivare TUTTE le abilità che ricaricano la magia rapidamente, attivare Taglio Orizzontale, usare Energiga e darti alla pazza gioia, questo è anche il fungo più facile con cui ottenere l'arma più potente di Paperino :)
     
    .
  4. Gunblade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma in caso di fallimento per la missione del grillario, (voglio platinare) posso ritentare? anche se vinco la sfida ma senza fare il grillario
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    personami non ho capito la domanda (cmq vatti a presentare ;) )
     
    .
  6. Gunblade
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome voglio platinare il gioco, serve completare il grillario al 100%... e per completare c'è, per esempio, una missione di battere un fungo in 10 secondi.. per esempio, se io batto il fungo in più di 10 secondi (e quindi fallendo la sfida) posso ritentare in futuro o devo ricominciare il gioco per forza?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    basta che esci e rientri nella stanza
     
    .
  8. Luca Speranza1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il metodo più efficace e semplice per battere il fungo IX è:
    1.mettere rosa tonante
    2.entrare i fusione giudizio
    3.colpire il fungo fino a 40 punti e successivamente usare firaga fino a raggiungere punteggi elevatissimi
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Speranza1 @ 26/3/2016, 16:02) 
    Il metodo più efficace e semplice per battere il fungo IX è:
    1.mettere rosa tonante
    2.entrare i fusione giudizio
    3.colpire il fungo fino a 40 punti e successivamente usare firaga fino a raggiungere punteggi elevatissimi

    Io uso un'altro metodo, che è molto più efficace, togli la magia e poi lo inizi ad attaccare, quando inizia a ballare tu inizi a premere quadrato e arrivi al punteggio 99 come nulla fosse.
     
    .
  10. Zombie_Fiery1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere una cosa. Io sto facendo il Fungo VIII, se non sbaglio, quello alla Torre di Yen Sid. Il problema è che sono di livello 65, ho scelto all'inizio la spada, ma ancora non ho sferzata aerea. Senza quella, resto a 70/80 punti. A che livello guadagno questa abilità?
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zombie_Fiery1 @ 10/4/2016, 11:26) 
    Vorrei chiedere una cosa. Io sto facendo il Fungo VIII, se non sbaglio, quello alla Torre di Yen Sid. Il problema è che sono di livello 65, ho scelto all'inizio la spada, ma ancora non ho sferzata aerea. Senza quella, resto a 70/80 punti. A che livello guadagno questa abilità?

    Ti invito a presentarti prima di iniziare a postare. :)
     
    .
  12. Zekiel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un'altra strategia super utile che voglio aggiungere a quella citata da Light per quanto riguarda il Fungo n°3 nel giardino del Castello della Bestia è la seguente:
    - Equipaggiarsi con gli Anelli Assimila (uno si prende in un forziere nel libro di Winnie the Pooh alla casa di Tappo, il secondo, per essere sicuri di una maggiore assimilazione, si prende elaborando la formula che ti da il terzo puzzle del Grillario dal Moguri (una volta completato si intende), che in cambio ti consente di elaborare proprio questo anello, a condizione che abbiate gli ingredienti necessari). Le altre tattiche da usare sono quelle citate da Light (come l'uso di Via Col Vento e gli Assimila tra le abilità), ma per essere sicuri di raccattare tutte le sfere del subdolo fungo e soddisfarlo, gli anelli daranno un efficace aiuto ulteriore quindi vale la pena usarli se si vuole riuscire nell'impresa. TESTATO DA ME e prima di me dagli altri amici miei quindi funziona davvero al 100%. La tattica sta di inseguire il funghetto nero con Glide III (agganciatelo con R1 prima per star sicuri di stargli dietro) e poi appena svolazza seguitelo senza sosta adocchiando ogni suo singolo spostamento, e appena sgancia un paio o una valanga di sfere sempre con Glide volate come Superman a prenderle (al max un paio possono sfuggirvi ma non devono essere troppe o fallirete nel proposito). In breve posso dirvi che è facile questa missione ma ci vogliono questi strumenti o sarà difficile pulire dove il fungo sparpaglia e ottenere i sudati 450 punti.

    Edited by Zekiel - 5/5/2016, 20:06
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zekiel @ 5/5/2016, 17:57) 
    Un'altra strategia super utile che voglio aggiungere a quella citata da Light per quanto riguarda il Fungo n°3 nel giardino del Castello della Bestia è la seguente:
    - Equipaggiarsi con gli Anelli Assimila (uno si prende in un forziere nel libro di Winnie the Pooh alla casa di Tappo, il secondo, per essere sicuri di una maggiore assimilazione, si prende elaborando la formula che ti da il terzo puzzle del Grillario dal Moguri (una volta completato si intende), che in cambio ti consente di elaborare proprio questo anello, a condizione che abbiate gli ingredienti necessari). Le altre tattiche da usare sono quelle citate da Light (come l'uso di Via Col Vento e gli Assimila tra le abilità), ma per essere sicuri di raccattare tutte le sfere del subdolo fungo e soddisfarlo, gli anelli daranno un efficace aiuto ulteriore quindi vale la pena usarli se si vuole riuscire nell'impresa. TESTATO DA ME e prima di me dagli altri amici miei quindi funziona davvero al 100%. La tattica sta di inseguire il funghetto nero con Glide III (agganciatelo con R1 prima per star sicuri di stargli dietro) e poi appena svolazza seguitelo senza sosta adocchiando ogni suo singolo spostamento, e appena sgancia un paio o una valanga di sfere sempre con Glide volate come Superman a prenderle (al max un paio possono sfuggirvi ma non devono essere troppe o fallirete nel proposito). In breve posso dirvi che è facile questa missione ma ci vogliono questi strumenti o sarà difficile pulire dove il fungo sparpaglia e ottenere i sudati 450 punti.

    Confermo la strategia, la cosa rende il tutto molto più facile.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,777
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Una domanda:

    Con i funghi devi per forza raggiungere un determinato record?

    Cioè quello che voglio dire:
    Nel crepaccio del mondo della fortezza oscura: compaiono tutti i 13 funghi. e se sei riuscito ad appagarli nel modo giusto si presentano felici. Altrimenti si mostrano depressi.

    Per renderli felici devi battarli un determinato numero di volte al loro gioco, oppure devi per forza migliorare sempre il tuo record contro di loro ogni volta per raggiungere un limite?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nelgin @ 27/12/2016, 14:18) 
    Una domanda:

    Con i funghi devi per forza raggiungere un determinato record?

    Cioè quello che voglio dire:
    Nel crepaccio del mondo della fortezza oscura: compaiono tutti i 13 funghi. e se sei riuscito ad appagarli nel modo giusto si presentano felici. Altrimenti si mostrano depressi.

    Per renderli felici devi battarli un determinato numero di volte al loro gioco, oppure devi per forza migliorare sempre il tuo record contro di loro ogni volta per raggiungere un limite?

    Basta raggiungere il primo record determinato dal Grillario, per la precisione quelli elencati nella guida. Per esempio, il criterio per soddisfare il fungo numero 5 è eliminarlo in meno di 10 secondi. Se hai completato la sfida soddisfando quel criterio, anche il relativo fungo sarà soddisfatto.
     
    .
33 replies since 13/6/2011, 00:37   31060 views
  Share  
.